Wekiwi: Tariffe Luce e Gas, Contatti Utili e Assistenza Clienti
Chiama senza impegno i nostri esperti e scopri come poter risparmiare sulle tue utenze!
Servizio senza costo aggiuntivo: dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 ed il Sabato dalle 9:00 alle 17:00

Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐
Wekiwi è il vantaggioso provider si sta facendo notare sulla scena energetica grazie alle sue continue innovazioni in termini energetici. Difatti, tra i servizi che offre con il massimo della professionalità, trovi le migliori Wekiwi offerte luce e gas con cui provvedere al rifornimento della tua utenza.

Table of Contents
- Wekiwi Offerte Luce: quale conviene scegliere?
- Quali sono le migliori Offerte Gas di Wekiwi?
- Come attivare una tariffa Wekiwi. La procedura nel dettaglio
- Tutti i contatti Wekiwi per le offerte e assistenza clienti
- Tutte le sedi fisiche Wekiwi
- Opinioni su tariffe Wekiwi: cosa pensano gli utenti?
- Come fare voltura, subentro e allaccio con Wekiwi? Le tariffe migliori per ognuna
OFFERTE WEKIWI | |
---|---|
Business con Carica Gas | PSV + 0,05 €/Smc |
Business Standard Luce | PUN + 0,0187 €/kWh |
- le Wekiwi Offerte Luce e Gas e come attivarle
- i contatti per le tariffe e per l’assistenza clienti
- i Numeri Verde, gli indirizzi E-mail e tutti gli altri canali con cui contattare il provider
- chi chiamare in caso di guasti, malfunzionamenti o reclami
- dove sono ubicate le sedi fisiche
- le opinioni dei clienti sulle tariffe Wekiwi
- come fare voltura, subentro e allaccio.
Wekiwi Offerte Luce: quale conviene scegliere?
Le Wekiwi luce offerte migliori che puoi sottoscrivere con questa compagnia energetica, sono focalizzate sulle tue necessità e calibrate in funzione dei tuoi consumi. L'obiettivo dell'azienda è quello di garantire la maggior aderenza possibile tra i bisogni dei consumatori e le varie proposte energetiche. Nell’elenco dei fornitori di energia elettrica, Wekiwi assume una posizione di rilevanza dal momento che ti consente di stipulare un contratto energetico senza sorprese in bolletta. Il meccanismo delle offerte Wekiwi per la luce si basa sulla scelta, in fase contrattuale, di una carica che costituirà l'ammontare della tua bolletta. Scegli la quota fissa da pagare mensilmente in base al tuo consumo. Le cariche che puoi indicare come adatte ai tuoi impieghi sono di:20€/mese |
30€/mese |
40€/mese |
50€/mese |
75€/mese |
100€/mese |
125€/mese |
150€/mese |
200€/mese |
250€/mese |
300€/mese |
400€/mese |
400+€/mese |
Quali sono le migliori Offerte Gas di Wekiwi?
Anche per le offerte gas Wekiwi vale lo stesso meccanismo. Infatti, grazie all’innovativo servizio che ti guida nell’individuazione del consumo mensile di materia energetica, puoi scegliere in tutta comodità, la carica da corrispondere mensilmente tra:- 20€/mese
- 30€/mese
- 40€/mese
- 50€/mese
- 75€/mese
- 100€/mese
- 125€/mese
- 150€/mese
- 200€/mese
- 250€/mese
- 300€/mese
- 400€/mese
- 400+€/mese
- quadrimestre, senza costi aggiuntivi
- trimestre, a cui vengono aggiunti 0,50€ a bolletta
- bimestre, con con costo aggiuntivo di 1€ per ogni fattura
Come attivare una tariffa Wekiwi. La procedura nel dettaglio
Per attivareuna delle offerte Wekiwi prezzo fisso determinando autonomamente la tua carica mensile, ti basterà seguire una serie di passaggi direttamente dal sito web. Innanzitutto, devi selezionare il tipo di fornitura energetica. Una volta dichiarata la necessità di dotarsi di energia elettrica o gas naturale si passa alla fase successiva. Infatti, dovrai scegliere che tipo di cliente sei (domestico o aziendale) e indicare se sei a conoscenza o meno del tuo consumo energetico mensile. Laddove non avessi dati certi con cui definire gli impieghi energetici, Wekiwi ti aiuta a stimarli rispondendo a poche e semplici quesiti. Dopo aver individuato la quota mensile della tua fattura energetica, selezioni la periodicità della bolletta e passi allo step finale che consiste nella compilazione del contratto energetico. Le informazioni che sei chiamato ad inserire sono:- dati anagrafici dell’intestatario della fornitura
- informazioni di contatto
- dati di recapito
- indirizzo di corrispondenza
- dati di fornitura
Risparmia in bolletta! Attiviamo le migliori offerte per te!
Info
Tutti i contatti Wekiwi per le offerte e assistenza clienti
CONTATTI WEKIWI | |
---|---|
Numero Verde Wekiwi da fisso | 800.178584 |
Numero Verde Wekiwi da mobile | 02.91731991 |
Email Wekiwi informazioni | info@wekiwi.it |
Email Wekiwi Clienti | clienti@wekiwi.it |
PEC Wekiwi | wekiwi@pec.wekiwi.it |
- i numeri verde
- le E-mail, i canali Social e il Sito Web
- i contatti per guasti, malfunzionamenti e reclami
Numeri Verde Wekiwi per le tariffe luce e gas
Il primo modo per parlare in modo attivo con un operatore Wekiwi è quello di impiegare i numeri verde:- da telefono mobile: 02.91731991
- da telefono fisso 800.178584
- attivare un’offerta luce e gas
- richiedere modifiche ai contratti
- domandare chiarimenti come nel caso della differenza tra fornitori e distributori
E-mail, Social e Sito Web Wekiwi per informazioni su offerte
Un'altra modalità per attivare un’offerta luce e gas Wekiwi o per ottenere assistenza specifica è l’impiego delle risorse virtuali come gli indirizzi e-mail, i social di riferimento e il sito web. Se desideri inviare un messaggio alla posta elettronica del provider, puoi scrivere a:- clienti@wekiwi.it
- info@wekiwi.it.
- su Facebook all'indirizzo facebook.com/wekiwienergia
- su Instagram al nickname @wekiwienergia
Contatti principali per guasti, malfunzionamenti e reclami
Nel caso in cui si verifichino guasti o malfunzionamenti sulla tua utenza, il consiglio è quello di rivolgerti direttamente al numero verde Wekiwi. Da sottolineare che non esistono numeri dedicati a rotture, di conseguenza, puoi farli presenti al canonico recapito telefonico. In egual modo, per comunicare un reclamoè possibile impiegare l’indirizzo e-mail o avanzarlo direttamente all’interno della Wekiwi app – che scarichi comodamente dall’app store – oppure nella Wekiwi Area Clienti. Quest’ultima, è lo spazio a te dedicato a cui accedi dal sito web e sei in grado di gestire in maniera completamente autonoma la tua utenza. L'e-mail che desideri inviare per presentare un reclamo o l’avvio della pratica di lamentela tramite app o area clienti, deve essere corredata dall’apposito modulo reclami. Esso, necessita di essere compilato in tutte le sue parti con tutti i dati richiesti. In fondo, va apposta la firma del suo autore e la data d’invio.Tutte le sedi fisiche Wekiwi
Wekiwi è un fornitore innovativo e in grado di cavalcare l’onda dei tempi che corrono. Per questo, ha deciso di snellire la sua presenza fisica nel territorio, per dedicarsi alla fornitura di supporto e assistenza attraverso modalità virtuali. In effetti, puoi svolgere le stesse operazioni che avresti effettuato presso un ufficio dedicato, all’interno delle chat virtuali o degli appuntamenti telefonici che prendi senza difficoltà. Oltre a ciò, puoi attivare una delle offerte luce e gas comodamente da casa o richiedere l’intervento di un tecnico senza recarti fisicamente in uno spazio dedicato. Tuttavia, se hai bisogno di riferirti a delle sedi fisiche, trovi quelle di Wekiwi presso:- Via de’ Carracci, 69/2 - 40129 Bologna, per la sede legale
- Viale Andrea Doria, 8 - 20124 Milano, per la sede operativa.
Opinioni su tariffe Wekiwi: cosa pensano gli utenti?
Le Wekiwi energia recensioni online, ribadiscono tutte la professionalità del fornitore e la sua attenzione ai bisogni dei clienti. Tra le principali, si legge: “App facilmente scaricabile ed accessibile. Bolletta chiara e comprensibile. Ho inviato via mail dei quesiti a cui ho sempre avuto solerte risposta. I prezzi sono stati sempre allineati e senza sorprese. La scelta della carica mensile mi ha fatto risparmiare.” O ancora: “Ottima la scelta di collaborare con l'utente attraverso la chiarezza della modalità di operare. I tecnici sempre disponibili”.Come fare voltura, subentro e allaccio con Wekiwi? Le tariffe migliori per ognuna
Con Wekiwi, fare una voltura, un subentro o un nuovo allaccio è un gioco da ragazzi. Infatti, ti occorre solamente indicare al provider la volontà di eseguire una di queste operazioni che finalizzi in pochi e semplici passaggi. Per realizzare una voltura, ovvero il cambio d’intestazione della fornitura che risulta attiva, ti basta presentare la richiesta al fornitore e dichiarare alcuni dati, tra cui- quelli anagrafici
- i contatti del nuovo intestatario
- il codice PDR o POD in base al tipo di fornitura
- carta d’identità e codice fiscale dell’intestatario
- dati di recapito
- indirizzo di residenza
- indirizzo di fornitura
- codice PDR o POD
- IBAN per la domiciliazione bancaria
Annuncio: Servizio senza costi aggiuntivi. 4,8/5 su Trustpilot ⭐⭐⭐⭐⭐